Sesto Blog-Anniversario

sesto-aniversarioCarissimi e fedeli lettori, sono ormai trascorsi sei anni da quando ho intrapreso questo percorso di scrittura e divulgazione online, unicamente per passione. Non vi parlerò di numeri e statistiche (sempre in costante aumento, grazie infinite!) ma solo di gratitudine per il vostro affetto, per le innumerevoli mail, per i vostri commenti agli articoli o social, per le esperienze umane che grazie a voi ho vissuto.

Da parte mia, cercherò sempre di avere sufficiente tempo per coltivare questo spazio ed essere disponibile ogni volta che vorrete contattarmi.

Non pensavo che questo modesto spazio, interamente gestito da una sola persona, avrebbe avuto così tanta considerazione nel mare magnum di internet. Per questo, ancora una volta, grazie!

Non dimentico le promesse: appena possibile vedrete un nuovo look grafico e una riorganizzazione dei contenuti, con la speranza che il Sito risulti più godibile e fruibile, anche per la gran parte di voi che si collega da mobile. Al contempo, cercherò di continuare con la disamina di espressioni molto diffuse, senza però dimenticare qualche gloria del passato che merita ogni attenzione.

Forse avrete notato che ultimamente ho scritto un po’ meno: perdonatemi, ma è un periodo fitto di impegni. Cercherò di essere più assiduo…è una passione che prendo e vivo molto seriamente.

Vi ringrazio nuovamente tutti all’unisono: lettori, amici vecchi e nuovi, appassionati, collezionisti, blogger…insomma, tutti coloro che mi onorano della propria amicizia e sostegno.

Continuate a seguirmi, il viaggio continua!

Download PDF
Download
Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Il Bevitore Raffinato invita i visitatori del Sito a bere in modo responsabile.